Anonimo aperiodico di informazione veneziana

EDITORIALE
Dopo lunga ed estiva assenza eccoci tornare con una scoppiettante selva di novità.
La prima di queste è che non eravamo mai apparsi prima, quindi in realtà non ha senso dire tornati, ma essendo questo il vostro almanacco dell’inutilità preferito, sta a noi decidere che scrivere.
La seconda novità è che non avendo mai visto questo aperiodico dovremo spiegarne la genesi: ieri ho recuperato vecchie mail del primo anno di università col Matte e mi sono accorto che la mia mente malata aveva partorito questo soggetto editoriale per il buon milanese in pausa estiva.

NOTIZIE DALL’ESTERO
(Padova) Giovane ragazzo invitato a una festa-cena a casa di Bea-Carlo per festeggiare……….(aggiungere a scelta tra: A.ritorno di molte persone da vacanze,viaggi,erasmus,case di riposo,manicomi B. la fine dell’okkupazione del terrazzo ad opera del kollettivo Uomo Gaio Superplus C. futura accoglienza di invasione aliena (tipo Indipendece Day) D.il lascito di 12 milioni di dollari al suo cane da parte dell’ex-proprietaria dell’Empire State Building, il cane è un piccolo maltese).
Il giovane dovrà, entro 24 ore, recuperare un cappello abbastanza buffo, eventuali ospiti, pane e birra. Facendo stare tutto dentro un’unica borsetta.
Per l’occasione un nostro inviato è stato inviato (con notevole dispendio di sinonimi) alla festa per documentare l’evento. A presto maggiori dettagli.

POLITICA
(chiuso per ferie)


INFORMATIVA AI SENSI dl. 548/98 dlg. 34 C.C. 384/98

Cari e affezionati lettori (per ora nessuno), essendo un aperodico questa testata avrà uscite irregolari, l’intensità delle ultime dipende solo dal ciclo mestruale della donna cannolo, essendo poi un aperiodico anonimo siamo felici di informarvi che non possiamo essere sottoposti a nessuna legge vigente nell’attuale sistema solare e anche nel sistema alfagamma. Inoltre, siamo lieiti di comunicarvi che le decisioni a proposito dell’invio dell’aperiodico sono indiscutibili.
Infine, forse voi non ve ne siete ancora accorti, ma secondo un nostro recentissimo sondaggio questo è il vostro aperiodico preferito e non potete farne a meno.

Annunci