Anonimo aperiodico di informazione veneziana #5

E’ un medicinale. Leggere attentamente il foglio illustrativo

EDITORIALE
Bentornati cari e affettati lettori, questa settimana siamo pieni di strabilianti news e novità per voi! Ad esempio: Il direttore deve ancora finire gli esami! Pensando questo deridetelo mentalmente mentre leggete la pagina di Attualità!

CRONACA – (Venezia, fine febbraio) Il noto studente Mattia Bordignon si laurea in "Lingua e queste cose qui", con una tesi di ricerca su "Pratiche di stregoneria e nuove tecnologie – YouTube materializza Kebap nel vostro lettore cd", poi papiro, sbronze ecc.

ATTUALITA’ – (Venezia e circondario) Previsto per il giorno 3 marzo in località segretissima un sabba sacrificale al Dio Laureum Gaudentius, verranno compiuti riti tribali, invocazioni satanico-cristiane, danze sfrenate e forse il monopoli. Attesi numerosi vip e altrettanti sconosciuti. Per potervi narrare nel dettaglio cosa succederà, un nostro noto inviato si introdurrà alla festa in incognito grazie ad un ingegnoso travestimento da studente medio di laurea specialistica inverosimile.
Purtroppo, poichè  proprio durante il party è previsto un seminario su "bibite con bollicine e altri tipi di coloranti", l’organizzazione ha deciso di tassare i convitati con un esoso obolo di euro 2. Il nostro inviato vuole approfittare di questo articolo per coinvolgere voi amati lettori alla colletta in suo favore, che gli permetterà di raggiungere la strabiliante quota di accesso al festòn, questo perchè ha già iniziato a travestirsi da studente e quindi è senza un soldo.
Potete inviare il denaro al nostro C/C bancario o darlo direttamente allo studente che all’ingresso biascicherà "Una moneeeta peer favoore"…
Alleghiamo foto del misterioso invito alla mattanza.

POLITICA – Campagne elettorali dai toni ambigui per entrambi gli schieramenti. Ecco le risposte di alcuni intervistati
PD – "Non pensate a quale governo. Pensate a quale paese"
(Gianpolonio) "Penso molto alla Spagna o alla Francia […] Sì, credo andrò a vivere in Francia"
(Frigeraldo) "Beh, pensando a quale paese mi viene da dire Malawi o Yemen […] Ah, ho sbagliato?…Si chiama Italia?"
FORZA ITALIA – "La sinistra ha messo il paese in ginocchio – Rialzati, Italia!"
(Demetrarco) "La destra compie un gesto politico ammirevole, ammettendo in campagna elettorale i meriti di una sinistra che ha risollevato ad altezza ginocchio un paese stramazzato al suolo"
 (Ermengarda) "Non capisco, noto una certa confusione […] La prima frase si riferisce chiaramente al Vietnam e posso capire.[…] Ma non vedo cosa c’entri la mia vicina di casa e il fatto che non riesce a rialzarsi dal letto. […] No, segue una terapia […] Secondo lei questo yogurt quando scade? […] Anch’io vado sempre da quel parrucchiere!

CONCORSI A PREMI
Sta per concludersi il termine per partecipare al concorso "Dì la tua sulla mia" nella sezione post autodistrutti, per partecipare dovete seguire attentamente le istruzioni presenti tra i commenti del post precedente e commentare anche voi. Ricchi premi per il vincitore!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...