…e Baratto fu!

Una settimana fa barattammo!

Non chiedetemi di preciso cosa perchè non lo ricordo. Però ricordo che ci siamo divertiti tutti. Nell’arco della giornata si sono avvicendati in piazza una dozzina di nuclei barattanti, gente che esponeva le sue cose sui teli per terra. A questi vanno aggiunti i passanti che offrivano quello che avevano (o potevano procurare, che per me ha significato gelato e mezzo pranzo).
Come al solito ci sono state famiglie che hanno portato i bambini a scambiare, tra l’altro, pupazzetti e libercoli d’infanzia (alcuni molto belli), e come al solito i più sprovveduti hanno ceduto “agli occhioni dolci” dei bimbi, mentre altri ne hanno approfittato subdolamente…..ragazzi, dobbiamo trovare una via di mezzo…Però una cosa è certa, vedere questi bimbi così felici a fine giornata riempie il cuore….

Prossime uscite: volendo riproporre il baratto vorrei informarmi/mi sto informando per organizzare qualcosa di nuovo a Padova. Nel frattempo date un occhio alla colonna di sinistra tra i miei segnalibri, ci sono 3 siti di comunità che fanno baratto online, sembra interessante, anche se resto dell’idea che il miglior baratto preveda un incontro fisico. Ah…ogni aiuto, idea, proposta, circa l’organizzazione di una festa del baratto è ovviamente ben accetta!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...