zamanlarım #1

mon temps

8 pensieri su “zamanlarım #1

  1. voglio poster aurografato 🙂

  2. Mi aggiungo anch’io per il poster!

  3. fantastica impressione essenziale dello spirito che crea fluidi e percorsi.. Mi ricordo la frase di una cartolina di François Matton che acquistai a Parigi (che fra l’altro ho scoperto essere anche disegnatore.. Matton) “J’ai tout mon temps” che mi piacque un sacco in tutti i suoi sensi.. Chao! PS anch’io il poster!

  4. eh, visto che nessuno si prenota io vorrei l’originale, grazie (AHAHAHAHAAH)

  5. laura, sei proprio screanzata!

  6. Buahahahaha!!!!! Sono un genio del male!!!

  7. troppo buoni….che dire….potrei lasciarmi andare in facili promesse, ma siccome non mi fido molto di me stesso….. non prometto nulla….ricordo solo che sta arrivando come ogni anno il Nasale!

  8. Viva Giulio-Nasale! (E anche il Pavon dei Pevi!)

Rispondi

