[minibio] il compleanno di charles

Carlo Maria Gerini, nato nel ganzissimo 1984, è sempre stato considerato uno strafico. Probabilmente la persona più fica che esista su questo mondo. Talmente fico che anche se in questo istante è dietro di te, è troppo veloce perchè tu possa vederlo.
Eletto ad appena 3 anni Miss Italia, e l’anno successivo Miss Universo, saltò all’onore delle cronache per aver ispirato alcuni famosi serial televisivi.
Lo ricordiamo soprattutto per la sua magistrale interpretazione di Willy nella prima serie di Willy il principe di Bel-Air, ispirato alla sua vita personale, e per le prime due puntate di Starsky e Hutch, dove interpretava entrambi i protagonisti.
Il ragazzo dimostra fin da subito un fisico atletico e una predisposizione alle nuove creazioni. Nel ’78, ben 6 anni prima di nascere, sfruttando la presenza di una troupe televisiva della Rai, inventa il parkour e il rap, schivando una pozzanghera all’ingresso della sua città natale e pronunciando in mondovisione la famosa strofa “Benvenuto in Sarzana brutti figlio di puttana”, poi ripresa da artisti meno noti come Run DMC o Public Enemy.
Nel ’99 a soli 15 anni, crea il famoso gioco in scatola “La sfida monoboccone“, la pubblicità lo mostra nella savana mentre ingurgita un intero elefante. Vivo.
Tra il 2006 e il 2008 si laurea per 3 volte di seguito, ma fa credere a tutti di non avercela fatta per non umiliare i suoi amici. Nel frattempo impara a fare numerosi cocktail, tra cui il mojito-senza-menta e lo screwdriver-senza-vodka.
Tra le sue vicende come ragazzo più fico della storia, i suoi biografi amano ricordare quella volta in cui vinse la Parigi-Dakar spostandosi solo con la breakdance.
Dalle sue vicende è nato anche lo storico sito “Carlo ce l’ha a forcella” che raccoglie battute tipo:
Carlo è così fico che in qualsiasi momento si trova in Liguria, “bèlin, pare agosto”.
Carlo è così fico che non è mai in ritardo. Arriva puntuale quando meno te l’aspetti
Carlo è così fico che prende più pesci quando dorme
Carlo è così fico che ha sconfitto Hitler a mani nude
Carlo è così fico che fa bagnare le ragazze anche quando non piove
Carlo è così fico che per contare usa solo numeri primi
Carlo è così fico che così figo che ha 5 lingue madri
Carlo è così fico che quando ha fatto l’erasmus in Olanda non si è mai drogato
Carlo è così fico che NON è su facebook.
Per mascherare il fatto che è il ragazzo più fico della storia e riuscire ad avare una vita normale da molti anni usa un sosia: Chuck Norris. Inoltre da qualche tempo si è inventato che ogni anno compie gli anni in date diverse. Nel 2008 li ha compiuti il 26 novembre.
Chissà nel 2009…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...