vampire energy

Tempo fa, a pranzo, mia nonna se ne venne fuori con una storia un po’ strana, sostenuta anche da mia zia. Secondo lei il led del televisore che segnala lo stand-by era in realtà uno strumento in grado di monitorare cosa stava succedendo in casa. Per questo ogni volta che passava da casa mia si adoperava a spegnere tutti i led accesi che trovava (radio, tv, modem, stereo….). Quando venne fuori che il motivo era questo, cercai di spiegarle l’assurdità della teoria, facendole notare, tra le altre cose, che il suo vecchio telefunken era già tanto se lo riceveva un segnale, figurarsi inviarne…
Ripensandoci ora, a prescindere dalle motivazioni, mia nonna faceva proprio bene.

[Video di Nigel Holmes per GOOD magazine]

8 pensieri riguardo “vampire energy

  1. se doveva comparire la schermata di un video, sappi che io non vedo iente. ho provato anche con Epiphany ed un sito contro la censura, ma niente…

  2. prova a dare un occhiata agli ultimi 4 siti che ho aggiunto alla colonna qui accanto “i miei segnalibri”.
    In genere si tratta di utilizzare un proxy o un sito che maschera l’IP.

  3. sono rimasto molto affascinato da questa tua serie di post per noi comuni utenti analfabeti.. molto chiari fra l’altro.. ma per certe cose penso ti chiederò consulenza direttamente a voce, eh eheh

  4. troppo buono….cmq quando tornerai finalmente ad allenarti chiedimi pure 😛

    tra l’altro ho sistemato un mio errore nel primo post su linux, il bello dei liveCD è proprio che il sistema operativo non viene installato ma eseguito direttamente da cd.
    Ottimi quindi per farsi un’idea del prodotto senza intaccare minimamente il sistema in uso.

  5. conosco i siti che celano l’IP…ma la roba dei proxy ke sarebbe?

    dài dài spiega spiega!!! 🙂

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.