suscettibilità e carnevalità

In questo periodo sono estremamente suscettibile. Nell’ultimo mese ogni scusa è stata buona per non mettermi di fronte alla tastiera del computer a scrivere la tesi. Ho passato giornate intere a studiare e mettere in pratica metodi per prendermi in contropiede e rimanere concentrato.
Ma di volta in volta: l’effetto dell’alcol terminava, accendevo una puntata di weeds, giocavo a un giochino in flash, giocavo con l’xbox, uscivo a fare una commissione, gli incensi non erano abbastanza profumati,avevo sonno, mi guardavo intorno. Mi sentivo Homer affascinato dalla visione di un cane con due code*.

Ora che mancano 59 giorni alla consegna sento l’ansia. Una pressione fisica appena sotto lo sterno. Pare che la cosa mi stia motivando più di ogni altra tecnica psico-fisica. La pressione, nè più nè meno. Sarà una cosa di famiglia.

Ringrazio tutti quanti mi stanno dando suggerimenti preziosi su come portare avanti la cosa. Anche chi mi sostiene e mi tranquillizza. Anche quei bastardi che mi mettono ancora più ansia dicendomi che marzo è vicino.

Anche Carnevale si sta avvicinando e come di consueto vorrei collaborare alla creazione di costumi fantastici e sbrillucicosi. Inoltre molti approderanno sulle coste di Cape Gardin in questo periodo.
Ma devo declinare la mia disponibilità. Lo dico adesso che manca un poco e qui così ne resta traccia: per favore, non insistete nel portarmi fuori a festeggiare. Proprio per quello che dicevo prima sulla mia suscettibilità. L’effetto che otterrete sarà in alternativa: senso di colpa per non essere andato avanti con la tesi, senso di colpa per non essere uscito con voi.

Detto questo, spassatevela con Penguins Attack.

P.s. se qualcuno si azzarda a linkare altri giochini simpatici in flash, lo ammazzo

* nota: so che Homer non è mai stato distratto da un cane con due code. In realtà erano una farfalla prima e un cane poi. Era fuori dal locale di Boe se non ricordo male. Anche perchè, pensandoci meglio, un cane con due code meriterebbe tutta la mia attenzione.

Annunci

14 pensieri su “suscettibilità e carnevalità

  1. 🙂 sono tra i bastardi, ma noi lo facciamo per te!

  2. Quando arrivo mi prendo na boccia e mi sbronzo sul tuo letto. ti giuro che a parte qualche risata insensata nn t disturbo. ok?

    anzi ti daròconsigli preziosissimi raggiungibili solo son la transe, dispensandoti dal doverti ubriacare!

    w san marco, w la serenissima, w il vino buono e a buon prezzo!

  3. buondiogiuliomancanosoloduemesioforsemeno!

  4. Puoi prenderti una pausa per questo sabato sera dato che faccio il mio ritorno a casa gardin per una cena?
    E dopo un mese di astinenza da buon vino vorrei che scorresse a fiumi.
    Eppoi ho portato spezie piccantississime solo per te!

  5. Penguins Attack è brutto! Molto meglio Bunny Invasion II (http://games.ign.com/articles/963/963437p1.html)!

  6. E ti va bene che il link non funziona

    • nuooooooooooo……..che culo. altrimenti ero costretto a ucciderti nel sonno…e mi dispiacerebbe per benni….che poi si sveglia con te in agonia….

      • nuoooooo……ho fatto funzionare il link togliendo una parentesi…….nuooooooo…..ora devo uccidermi……..chi mi finisce la tesi???????

  7. lafataigniorante

    guarda, lo sanno tutti che ti stai prendendo per i fondelli da solo quindi per favore meno scenate. se non esci durante il carnevale almeno un paio di sere potrei prenderla sul personale. nota bene che ho deciso di scendere per il carnevale, e per me il carnevale sei anche tu. quindi mettiti una calzamaglia e fai quello che devi fare. e che cazzo. e mattia dammi na mano al posto di star li a far la bella statuina come al solito.

    • ah comunque ciullio, che debbo fare per far parte di linea variegata?
      buona tesi, anche se credo che senza la tua severo controllo il carnevale cadrà nella completa anarchia. il che sarebbe auspicabile! attento all’ira di bea!

  8. la bella statuina? io ho gia* fato la mia proposta di carnevale a giulio! mi troverete in camera sua sul suo letto a sbronzarmi!

  9. lafataigniorante

    stai attento mattia, vedi di fare poco lo spiritoso.

  10. tra l’altro in quei gg avrò da sistemare il garage, girare per biblioteche, andare a trovare mio padre…cheppalle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...