Recap 2015

Il post precedente narrava del 2014, anche se era datato i primi mesi del 2015. Ora provo a fare un recap, assai grossolano, del 2015.

Casa nuova

IMG_3561

Un pezzo di cucina.

Tra la primavera e l’estate del 2015 abbiamo sistemato la casa della nonna dell’Angela. Non noi direttamente, ma una serie di operai e artigiani assai competenti. Noi abbiamo solo tinteggiato e messo i battiscopa.

IMG_3800

Pareti.

Ora ci viviamo dentro, a Padova. C’è un comodissimo divano, non avrei mai pensato che sarei stato così legato al divano. Invece devo ammettere che è un pezzo importante della casa. Il divano, sì.

Colecistectomia

IMG_3644

Ho una app che fa didascalie in Comic Sans.

Siccome dovevo dimagrire rapidamente in vista dell’estate e del matrimonio, ho pensato di farmi asportare la colecisti, o cistifellea. In realtà stava per esplodere, a quanto mi dicono. Si tratta di un piccolo organo senza il quale sembra sia possibile vivere tranquillamente.

Lavoro

Non è facile mettersi a fare il freelance partendo da zero. Lo è ancora meno se non si hanno le idee chiare sul lavoro che si vuole fare. Ho impiegato mesi a capire che non potevo sopravvivere facendo i corsi di formazione che avrei voluto fare. Così mi sono ricordato che sono anche sviluppatore web. Quello paga molto meglio.

IMG_3731

Ho giocato un sacco a Ultimate.

Poi ho lavorato a dei centri estivi per bambini che vogliono giocare e imparare con la tecnologia. E da Ottobre 2015 continuo, circa, quel lavoro presso H-FARM. Un posto assai ganzo. Ad ogni modo di queste cose vorrei riuscire a parlare di là.

Matrimonio

Il 29 agosto mi sono sposato con Angela. È stata una giornata emozionante, di quelle che vorresti non finissero più. Non ho mai ringraziato tutte le persone che ci vogliono bene e ci hanno pensato quel giorno, che c’erano o che non c’erano. Quindi lo faccio adesso: grazie!

IMG_4108

Se quel giorno avete fatto foto, mandatecele!

Poi siamo andati in viaggio a Sicilia. Sole, mare, cibo, relax e altro cibo. Credo ci sia un albumsimpatia da qualche parte su Facebook.

Poi

C’è stata un’impennata di cose da fare, che abbiamo provato a segnare sulla lavagna in cucina.

IMG_4880

Alcune delle cose fatte a Dicembre.

Negli ultimi due mesi non siamo più riusciti ad aggiornarlo. Ma sono convinto le cose cambieranno tra poco 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...